CHI SIAMO

Scegli il partner giusto

Non affidarti a soggetti improvvisati. Affidati ai leader delle investigazioni aziendali e private

Dal 1995 Aquila Investigazioni Private S.A.S. è sinonimo di innovazione nel settore delle investigazioni private, aziendali e assicurative

L’Agenzia investigativa Aquila Investigazioni Private nasce nel 1995 a Lamezia Terme (Catanzaro), associata FEDERPOL, svolge l’attività professionale su tutto il territorio nazionale, in forza delle licenze rilasciate dalla Prefettura di Catanzaro.

La titolare, dottoressa Maria Grazia Concolino, laureata in Giurisprudenza, opera prevalentemente avvalendosi di unità femminili, specializzate nell’utilizzo di apparati tecnologici di ultima generazione atti alla individuazione di prove da utilizzare anche in sede giudiziaria civile e penale;

Da sempre l’attività investigativa della società si è contraddistinta per l’assoluta discrezione, serietà e professionalità, riconosciuta in ambito privato e professionale anche in esito a delicate e complesse indagini affidate per casi di cronaca di rilevanza mediatica.

Il nostro metodo

1. Valutazione

Il nostro primo compito è quello di raccogliere tutte le informazioni per capire se ci è davvero possibile tutelare i tuoi diritti.

2. Strategia

Definizione del percorso strategico cucito su misura, dettagliando tutte le azioni da intraprendere indicandoti i costi, tempi e i risultati attesi.

3. Azione e Risultato

Il cuore del nostro metodo. Le azioni sono svolte con massima competenza da professionisti con esperienza ultra ventennale.

Hai bisogno di un investigatore privato?
Scopri come possiamo aiutarti